Ho subito un minuscolo danno domestico dovuto alla rottura di un tubo dell' acqua.
Il danno però nel mio appartamento è semplicemente risolvibile con la tinteggiatura di una piccola porzione di parete (che probabilmente farò io).
Perciò non so ancora se mi convenga il rimborso dell' assicurazione, perchè si tratterebbe comunque di pagare una franchigia.
Vi chiedo se è possibile comunque sentire l' offerta che mi fa l' assicurazione, e una volta che mi è arrivata l' offerta magari rinunciare ad essa.
La richiesta di rimborso da parte dell' amministratore è infatti già partita.
.Se il danno è in franchigia la compagnia non ti paga nulla, se il danno è superiore alla franchigia la compagnia ti liquida un importo al netto della franchigia.Ciao…Se il danno è 200 euro e la franchigia è 100 euro la compagnia ti dà 100 euro!Scusa ma sinceramente non capisco quando dici che 100 devi darli tu se il danno è quantificato in 200 euro dal perito e tu vuoi svolgere i lavori in economia prendi i 100 euro al netto della franchigia e tingi da solo la tua parete.
se il danno è una inflltrazione d'acqua condotta in genere il danno viene coperto dalla polizza Globale Fabbricati ese il caso è questo la franchigia va pagata dai condominiin base ai millesimimi spiego.. danno 500 euro franchigia 250 eurol'assicurazione paga i 250 euro gli altri 250 vengono ripartiti tra i condomini.ok?
vedi gli orologi più economici a IWC
没有评论:
发表评论