Repliche Rolex Daytona Orologi

2011年6月27日

Ciao a tutti vorrei dei consigli vi pregoo-

Buonasera a tutti e tutte. Allora vi spiego velocemente!! io attualmente lavoro, ma non mi sento a pieno realizzata anche se sono apposto per 3 anni. Adesso mi hanno chiamata per un colloquio x domaniiivoi che dite vado a sentire senza impegni tanto non costa nulla?? o lascio stare senza fare casinivi prego rispondete in tantiiiinon so cosa fare perchè mi sento in colpa se vado anche se sentire non è nulla di male..uffi.Certo che devi andare! l'hai detto stesso tu che non costa nulla! magari potresti essere molto più attratta da questo lavoro piuttosto del tuo attuale. Ti consiglio vivamente di andarci, potrebee cambirare molte cose nella tua vita a aprtire dall'avere più gratificazione per quello che fai! In bocca al lupo efammi sapere!
ma come? perché in colpa? è normale voler migliorare la propria posizionevoler fare qualcosa che si vede come lavoro più adatto a sé! e poinon hai mai sentito parlare della flessibilità? oggi è normale fare un lavoro, e poi cambiare, cambiarechi fa carriera, spesso la fa, perché ha cambiato molte volte. e poi nessun senso di colpa perché mai? vai a vedere, poi magari ti fai tanit problemi e poi non ti prendono! ;)beh se il colloquio ti permette di trovare un lavoro migliore e che ti piace di più PROVA!! tentar non nuoce
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

没有评论:

发表评论