ho firmato la busta paga..ne avevo bisogno immediato per poter fare la domanda di disoccupazione..mi avevano assicurato che avrei ricevuto lo stipendio a breve..ma così non è stato..del mio stipendio neanche l' ombra.. se volessero fare i furbi..potrei perdere il mio stipendio?? o posso fare qualcosa?
.Manda una lettera alla ditta scrivendo che : dopo la firma della busta paga effettuata in data, per agevolare la contabilità come mi avevate promesso, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il pagamento, come di solito avveniva. Se questa è la prima volta che la ricevi, cambia il finale con: di quanto mi aspetta per il mese di.Se dopo un po' non ti pagano, come ha detto l'amico qui sopra, vai da un sindacato e fai la denuncia. A quel punto, oltre alla tua firma, la ditta dovrà dimostrare con quale strumento ti ha pagato, assegno? Bonifico bancario? se dicono contanti, un giudice non gli crederà mai, soprattutto se normalmente gli altri vengono pagati via banca, come è di prassi in tutte le aziende per dimostrare l'avvenuto pagamentoAuguri
denuncia! oppure, se hai le palle glielo dici in faccia.Ciao rivolgiti ad un sindacato per avere una dritta. A me non è mai successo. Io ho solo subito dei ritardi ma alla fine lo stipendio era sicuro. Purtroppo firmando hai sbagliato.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
没有评论:
发表评论