Repliche Rolex Daytona Orologi

2011年6月21日

Carta prepagata..

ho una carta prepagata e avevo 25 euro dentro non essendo abiutata ad averle, non so nemmeno bene come funzionano..

ho prenotato per un ostello e me ne sono stati scalati nove di prenotazione, ma sui movimenti questo non mi compareanche se di fatto lo scarto di soldi c'è e ho anche la mail di prenotazione.
ma è normale che non mi siano segnati? c'è un minimo di solito? tipo dai 25 euro in su?
e si possono fare addebiti su una prepagata maggiori dei soldi che vi sono all'interno?
scusate magari sono domande stupide e scontata risposta ma per me è tutto un mondo nuovo :il pagamento con la prepagata è in tempo reale e vedrai subito il saldo disponibile scendere. Il saldo contabile e la registrazione dell'operazione nell'estratto conto richiede invece qualche giorno. E' normale, attendi.Se il pagamento che effettui è superiore al tuo saldo disponibile (sottolineo disponibile, non contabile) non verrà effettuato e riceverai un messaggio di carta rifiutata o transazione fallita.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

没有评论:

发表评论